AUTOSERVIZI PROSPERI AUTONOLEGGIO FIRENZE AUTONOLEGGIO PONTASSIEVE AUTOVEICOLI A NOLEGGIO SOCCORSO STRADALE FIRENZE SOCCORSO STRADALE PONTASSIEVE SERVIZIO CARRO ATTREZZI FIRENZE SERVIZIO CARRO ATTREZZI PONTASSIEVE AUTONOLEGGIO FIRENZE AUTONOLEGGIO PONTASSIEVE AUTO SOSTITUTIVA FIRENZE AUTO SOSTITUTIVA PONTASSIEVE AUTOCARROZZERIA FIRENZE AUTOCARROZZERIA PONTASSIEVE AUTONOLEGGIO ITALIA AUTONOLEGGIO TOSCANA AUTONOLEGGIO FIRENZE AUTONOLEGGIO VALDISIEVE AUTONOLEGGIO VALDARNO AUTONOLEGGIO MUGELLO CAR RENT ITALY CAR RENT TUSCANY CAR RENT FLORENCE

   

Servizi    News&Promo    PayOnLine    Gallery    HOME 

OSCURAMENTO VETRI AUTOCARROZERIA PROSPERI        RIPARTIAMO IN SICUREZZA PROSPERI PONTASSIEVE!       VAN 9 POSTI AUTOSERVIZI PROSPERI PONTASSIEVE       FORD KA+, SCOPRIAMOLA INSIEME!       RIGENERATORE FARI PANDA PROSPERI CARROZZERIA       AUTOSERVIZI PROSPERI RADIO SIEVE PONTASSIEVE       SCONTO DEL 20% LUCIDATUR AUTO PROSPERI       NOLEGGIO SCONTO 10% PROSPERI PONTASSIEVE (FI)       SANIFICAZIONE AUTO PROSPERI PONTASSIEVE        

Paga Subito OnLine!

   GALLERY  |  LATTONERIA CARROZZERIA

<<<  

Viene dissaldato il pezzo pronto per essere sostituito, in questo modo la vostra auto è pronta per la preparazione in verniciatura.

La vettura così riparata è in pochissimo tempo pronta per l'eventuale finitura e verniciatura.

Siamo in grado con appositi strumenti di estrarre in poco tempo l'ammaccatura dall'esterno,senza smontare gli interni del veicolo evitando così la sostituzione del pezzo danneggiato.

È cambiato anche il modo di costruire i veicoli: grazie ai nuovi materiali ci sono meno punti di saldatura e più parti incollate o rivettate. Pertanto è necessario sviluppare nuovi metodi di riparazione, con un maggiore utilizzo di adesivi e collanti.

Tutto questo ha modificato il modo di riparare i veicoli:

Le leghe d'acciaio sono più sensibili allo stress termico e il minore spessore dei pannelli richiede metodi di smerigliatura e carteggiatura più precisi per conservare l'integrità della struttura.

Negli ultimi 10-15 anni, le leghe di acciaio ad alta resistenza hanno superato l'impiego dell'acciaio standard o di altri materiali ferrosi. È aumentato anche l'utilizzo di materiali leggeri come l'alluminio e i materiali compositi.

In tutti i veicoli moderni troviamo materiali ad elevata resistenza e materiali speciali progettati per assorbire gli impatti per proteggere i passeggeri.

L'utilizzo delle leghe d'acciaio consente anche di diminuire lo spessore dei pannelli per ridurre il peso del veicolo, mantenendo alti standard di sicurezza in caso di impatto.

I processi di smerigliatura e di carteggiatura possono essere divisi in diverse fasi:

La rimozione della vernice prima della saldatura o dell'incollaggio.

La lavorazione del metallo per rimuovere linee o punti di saldatura.

Il taglio del metallo.