Paga Subito OnLine!

   NEWS&PROMO

Indice Notizie  

      AVVISI ED INFORMAZIONI UTILI

                     DECRETO FISCALE: LE NOVITA' PER I GUIDATORI!

<<<

Un pò di novità per chi possiede un'auto.....

CLASSE CONDIVISA: in tal modo si potrà beneficiare della fascia assicurativa più bassa fra tutti i veicoli di proprietà del nucleo familiare, moto e scooter inclusi (qui la news). Il risultato dovrebbe essere un vantaggio economico, che secondo le stime può raggiungere anche il 40%.
Nel Decreto Fiscale è contenuto anche il rinvio al 6 marzo 2020 delle MULTE per chi è sprovvisto dei SEGGIOLINI ANTI-ABBANDONO, obbligatori per i minori di 4 anni:
NOVITÀ PER IL BOLLO - Dal primo gennaio 2020 cambierà la legge sul bollo per le auto a noleggio a medio e lungo termine (oltre i 12 mesi di contratto): la tassa non andrà più pagata dalla società di noleggio, ma dall’utilizzatore dell’auto.
Nel Decreto Fiscale è prevista inoltre una significativa novità per contrastare il mancato pagamento: le Regioni, che incassano i proventi del bollo, potranno confrontare i dati in loro possesso con quelli del Pubblico Registro Automobilistico, gestito dall’Aci, in modo da scoprire chi non ha versato l’imposta. Dal 1° gennaio 2020, infine, non sarà più possibile pagare il bollo auto tramite bollettino Rav.